Cosa fare sul Lago di Garda

Campi da Golf

Giocare a Golf sul Lago di Garda è per ogni giocatore un’esperienza unica. I bellissimi campi da Golf si fondono con le linee del paesaggio caratteristico del territorio del Lago di Garda. I campi sono praticabili tutto l’anno e presentano una sfida sia per i principianti che per i giocatori appassionati. Nelle immediate vicinanze vi sono dei Golf Hotel dotati di ogni confort abitativo che fanno diventare la vostra vacanza golfistica sul Lago di Garda un’esperienza senza paragoni. Quasi tutti i Golf Club propongono una gara durante il fine settimana.

Parchi divertimento

Se siete in vacanza con gli amici e desiderate trascorrere una giornata spensierata e divertente, una visita ad uno dei parchi avventura del Lago di Garda è senza dubbio la scelta migliore. Nelle calde giornate estive, i parchi avventura del Lago di Garda, soprattutto quelli acquatici, rappresentano una valida alternativa! Essendo costruiti tra gli alberi dei boschi, la temperatura è sempre mite e fresca ei rami degli alberi faranno da ventilatori naturali! Nei parchi avventura del Lago di Garda, troverete divertimento per tutta la famiglia! Potrete mettervi alla prova e scoprire i vostri limiti, per conoscere meglio se stessi, per capire dove il vostro corpo e il vostro coraggio possono arrivare e passare delle splendide giornate con i vostri cari, vivendo un’avventura indimenticabile!

Monte Maderno

Le case vacanza a Monte Maderno sorgono all’interno di un importante centro gardesano nato dalla fusione, in un unico aggregato, di due note località: Toscolano e Maderno.  Dalla zona collinare e dagli appartamenti di Monte Maderno è possibile apprezzare con immenso stupore gli splendidi colori del Lago di Garda. Toscolano Maderno è un importante cittadina, ornata di piante di limone, aranci, palme, ulivi e oleandri, che può vantare con Gardone Riviera, il clima più temperato dell’intero Lago di Garda. Maderno, coronata da giardini d’agrumi e di fiori mediterranei, è distesa ad anfiteatro sull’amplissimo golfo che va dalla punta di Fasano ad un largo promontorio. E’ fra le terre più antiche ed illustri del Lago, con numerose e rilevanti testimonianze lasciate da Etruschi e Romani.